Il Jack lascia il mazzo rossonero. Bonaventura ko nel momento migliore

Il Jack lascia il mazzo rossonero. Bonaventura ko nel momento migliore


Nel giorno delle parole di Berlusconi e degli elogi per Lapadula, il Milan perde due pedine nello stesso reparto, azzoppando una delle stelle attuali: Giacomo Bonaventura. Sia lui che Mati Fernández vengono bloccati sul più bello, entrambi per una lesione muscolare di primo grado. Nel silenzio generale, con le masse attratte dalle dichiarazioni presidenziali, il Diavolo si riscopre corto in mediana, e con le scelte obbligate.

L’uscita di Jack dal Castellani, passata quasi inosservate, si riscopre oggi un duro colpo per il tecnico campano. Il comunicato ufficiale non lascia scampi: “AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra“. Ulteriori esami saranno certificati tra 7 giorni, ma fino a lunedì prossimo, non si avranno novità sul numero 5 meneghino.

Ciò che è certo, è che Vincenzo e la squadra faranno a meno del loro faro tecnico per il Crotone. In sede di preparazione, qualora dovesse scegliere una partita da saltare, la sfida interna con i rossoblu era quella da segnare sul calendario, ma la trasferta successiva no. Viaggiare a Roma, contro i giallorossi, sarà cruciale per capire le intenzioni e le potenzialità della squadra. La presenza di Bonaventura sarà fondamentale contro gli Spalletti’s, compagine che punta sulla mediana la chiave per innescare un attacco formidabile e letale. Contro i calabresi, sembra in rampa di lancio il croato Pasalic, viste le assenze e la condizione ancora non ottimale di Bertolacci. Unica pedina realmente spendibile. Con la precisa volontà di non forzarne il recupero, gli staff tecnici e medici faranno di tutto pur di regalare nuovamente il numero 5 ai propri tifosi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy