Keisuke Honda, possibile addio al Milan già a gennaio

Keisuke Honda, possibile addio al Milan già a gennaio


Cambiano le stagioni e gli allenatori, ma non la situazione di Keisuke Honda. Il centrocampista giapponese non riesce a trovare spazio nel Milan e l’arrivo di Vincenzo Montella non ha aumentato le sue chance di calcare il campo.

honda milan-genoa (spaziomilan)

Il tecnico rossonero si fida di Suso, quasi sempre titolare, mentre Honda ha collezionato appena 3 presenze dopo 14 giornate dall’inizio del campionato. La prossima finestra di mercato potrebbe già essere l’occasione per Honda di salutare il club di via Aldo Rossi.

Il numero 10 rossonero,  legato da un contratto fino a giugno 2017, potrebbe decidere di accettare la proposta di trasferirsi in Cina, Premier League o Bundesliga per avere più visibilità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy