Tuttosport, Lapadula possibile arma in più di Montella per il derby

Tuttosport, Lapadula possibile arma in più di Montella per il derby


Il derby di scena stasera, valido per il posticipo della tredicesima giornata di campionato, potrebbe essere deciso da Gianluca Lapadula.

E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come il centravanti italo-peruviano, dopo avere permesso al Milan di vincere la gara contro il Palermo, possa ripetersi anche contro l’Inter. Il tutto malgrado sia destinato a partire, di nuovo, dalla panchina.

La prima punta ex Pescara ha infatti dimostrato di sapere entrare in partita in breve tempo, di disporre della grinta e della mentalità necessarie per mettere in difficoltà le retroguardie avversarie e potrebbe quindi rappresentare l’arma in più di Vincenzo Montella, per la sfida di questa sera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy