L'Italia passeggia sul Liechtenstein: è 4-0. L'analisi delle prove dei rossoneri in campo

L’Italia passeggia sul Liechtenstein: è 4-0. L’analisi delle prove dei rossoneri in campo


Al Rheinpark Stadion di Vaduz, nella sfida valida per la quarta giornata delle qualificazioni a Russia 2018, l’Italia fa il suo dovere e batte il Liechtenstein con un perentorio quattro a zero. Il tutto a seguito della doppietta di Belotti, in rete all’11’ e al 44′, e ai sigilli di Immobile e Candreva, rispettivamente in gol al 12′ e al 32′.

Per quanto riguarda i tre rossoneri schierati da Ventura dal primo minuto, il più continuo e convincente è stato di certo Alessio Romagnoli, che ha messo in scena interventi puntuali e precisi, si è ben distinto in fase di costruzione e ha firmato l’assist del momentaneo uno a zero. Nel complesso soddisfacente è stata la prova di Mattia De Sciglio che, sulla corsia di sinistra, pur avendo svolto male la fase difensiva e avendo commesso una sbavatura che avrebbe potuto permettere ai padroni di casa di rendersi pericolosi, ha fornito a Candreva la palla del terzo gol. desciglio1

Appena sufficiente è stato anche il rendimento di Jack Bonaventura che, nonostante un buon inizio e la firma sul lancio che ha portato al quattro a zero di Belotti, si è un po’ perso sul lungo andare, è in parte sparito dalla circolazione, non ha inciso appieno sull’incontro e, quando si è trovato nelle condizioni di colpire, è risultato piuttosto impreciso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy