CALCIOMERCATO/ Milan, Mourinho pronto a offrire 30 milioni per Lindelof

CALCIOMERCATO/ Milan, Mourinho pronto a offrire 30 milioni per Lindelof


Il difensore del Benfica Victor Lindelof è uno dei pezzi pregiati del mercato europeo. Piace parecchio sia a Mirabelli che a Ausilio, pronti a scatenare un derby milanese infuocato per il centrale classe 1994. Sulle sue tracce, in Italia, c’è anche il Napoli, sempre alla ricerca di un colosso da affiancare a Koulibaly.Lindelof

In tre per lo svedese ma a spuntarla potrebbe essere il quarto incomodo, Josè Mourinho. Secondo quanto scrive il quotidiano portoghese ‘A Bola’, il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta di 30 milioni per assicurarsi le prestazioni di Lindelof. L’asta è appena cominciata ma lo Special One è pronto a fare all in senza badare a spese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy