Maiorino a Sky Sport: "Siamo una squadra giovane e Montella è un valore aggiunto. Su Donnarumma..."

Maiorino a Sky Sport: “Siamo una squadra giovane e Montella è un valore aggiunto. Su Donnarumma…”


Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan, ha parlato del derby:Essere sopra l’Inter? La mia era una speranza, era una fase di costruzione della squadra, abbiamo puntato molto sui giovani, ma noi sapevamo fosse una squadra competitiva come si sta dimostrando, con il valore aggiunto dell’allenatore che li sta valorizzando al meglio. Montella? È un allenatore che viaggia sulla nostra lunghezza d’onda, è molto bravo a lavorare con i giovani, a dargli la giusta tranquillità, questo si vede con i risultati che stiamo ottenendo sul campo. Donnarumma? Nato calcisticamente nella nostra società, è tifoso del Milan e spero in futuro si possa trovare un accordo e che possa essere ancora un giocatore fondamentale. Faremo di tutto per lasciare la squadra in testa alla classifica e nelle posizioni che le competono anche quando arriverà la nuova proprietà”, ha detto a Sky Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy