Mihajlovic: “Il Milan sapeva a cosa andava incontro scegliendomi. Abbiamo perso tempo per giocare col 4-3-1-2 di Berlusconi”

Sinisa Mihajlovic, nella lunga intervista rilasciata ai colleghi del Corriere Dello Sport tra i tanti temi toccati ha parlato anche di Milan e della sua stagione in rossonero, ecco le sue dichiarazioni:

“Loro volevano un allenatore di personalità. Quando prendi Mihajlovic sai a cosa vai incontro. Non puoi prendere Mihajlovic e pensare di far fare come vuoi tu. Ci si può confrontare, ma sono sempre io quello a decidere. Ho cercato di ridare nello spogliatoio la cultura del lavoro e ci sono riuscito. Le prime partite abbiamo perso tempo perché volevamo provare a giocare 4-3-1-2 come diceva Berlusconi ma si capiva che non si poteva stare in campo così. Donnarumma? Berlusconi venne due volte a Milanello per convincermi a far giocare Diego Lopez. Romagnoli non lo voleva. Anche Niang non giocava mai e con me fu lanciato. Togli questi tre e il Milan attuale non sarebbe dov’è”.

 

Impostazioni privacy