Milan-Inter: si va verso il tutto esaurito

Con il derby alle porte, l’attesa cresce e domenica alle 20.45 sarà tutto pronto per Milan-Inter. Con le tre fasi di prelazione concluse, si apre oggi martedì 15 novembre la quarta e ultima fase di vendita per i pochissimi biglietti ancora a disposizione. Dalle ore 12.00 è aperta la vendita libera, dove tutti i tifosi rossoneri potranno acquistare gli ultimissimi tagliandi ancora in vendita, per un San Siro che va dritto verso il tutto esaurito. Ogni tifoso potrà acquistare, oltre al proprio biglietto, fino a un massimo di altri 3 biglietti, oppure fino a un massimo di 4 biglietti per amici o parenti.

È inoltre partita il 10 novembre la vendita per le prossime due gare interne contro il Crotone (4 dicembre, ore 12.30) e l’Atalanta (17 dicembre, ore 18.00).

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio e-ticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan oppure in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale. I tagliandi eventualmente residui saranno disponibili presso le casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita.

Milan-Inter fa parte del gruppo di partite in fascia A, dove per questa partita i biglietti under 7 non saranno disponibili: tutti i bambini dovranno essere in possesso di un biglietto acquistato presso uno dei punti vendita a disposizione.

Ricordiamo che, in occasione di Milan-Inter, tutti i biglietti saranno emessi tutti in modalità cartacea e stampa a casa, non saranno caricati sulle carte Cuore Rossonero.

Chiudiamo con i biglietti del settore ospiti (Secondo Anello Verde), in vendita dalle ore 9.00 di giovedì 3 novembre presso i punti vendita della rete VivaTicket e sul sito vivaticket.it al prezzo di 30 euro, oltre diritti di prevendita, per i soli possessori della tessera “Siamo Noi” (un biglietto per ciascuna tessera).

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy