GaSport: Milan, quando De Zerbi era ritenuto il nuovo Savicevic

GaSport: Milan, quando De Zerbi era ritenuto il nuovo Savicevic


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sul fatto che, mentre l’attuale astro nascente rossonero è Manuel Locatelli, vent’anni fa, il fiore all’occhiello del settore giovanile del Milan fosse Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Palermo, avversario della compagine di Montella in occasione della gara di scena oggi pomeriggio.

Fantasista molto dotato dal punto di vista tecnico, capace di cambiare le sorti di una gara in pochi minuti, nonché specializzato sui calci di punizione e paragonato a Dejan Savicevic, De Zerbi approdò a Milanello all’età di quindici anni.

Non riuscì a esordire in Prima Squadra, tanto che nel 1999 iniziò la propria carriera da professionista con la maglia del Monza, ma viene ricordato dai compagni e dagli allenatori avuti tra le file degli Allievi e della Primavera per la sua classe, la sua personalità e il suo mancino fulminante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy