Moratti: "Icardi può decidere il derby, al Milan toglierei Donnarumma"

Moratti: “Icardi può decidere il derby, al Milan toglierei Donnarumma”


Massimo Moratti, ai microfoni di SportMediaset, ha espresso il proprio parere in merito al derby di scena domenica sera e ha parlato delle stracittadine vissute da presidente nerazzurro: “Chi potrà decidere la sfida? Beh, sicuramente, mi viene da pensare a Icardi, ma ci sono anche altri che possono far vincere l’Inter. Il Milan? Montella si è dimostrato un ottimo allenatore: stanno facendo bene. Pioli? E’ una persona seria e preparata: fa giocare bene le sue squadre. Non ha un compito facile, ma ce la farà. Il derby è sempre una gara molto affascinante, sicuramente speciale. Noi arriviamo da sfavoriti e, di solito, chi non è favorito vince“.

E ancora: “Chi toglierei al Milan? Donnarumma, che credo sia il loro punto di forza. Il derby che ricordo con maggior piacere? Fortunatamente, ne ricordo parecchi, ma vorrei citarne uno in particolare: quello della mia prima vittoria. Era un momento particolare e giocavamo contro un Milan forte, sicuramente favorito, in quel momento. Invece, il verdetto del campo disse altro. Rimane, per me, un bellissimo ricordo. Per quanto riguarda quelli più recenti, come non ricordare il gol in pallonetto di Ronaldo e le vittorie nella stagione del Triplete?”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy