Nava nel pre-partita: "Gruppo con talento e qualità, però la crescita deve essere più rapida"

Nava nel pre-partita: “Gruppo con talento e qualità, però la crescita deve essere più rapida”


Stefano Nava, allenatore della Primavera, ha parlato nel pre-partita di Milan-Spezia: “La prestazione con la Samp è stato una delle migliori dell’anno fino a 20’ dalla fine. Abbiamo avuto delle risposte sulle cose su cui lavoriamo in settimana. Dobbiamo dare completezza a questo progetto e i ragazzi ci mettono sempre grande impegno. Blackout di Genova? Abbiamo lavorato su questo aspetto. Riguarda elementi tecnici, tattici ma anche altro. Non ci sono possono essere passaggi a vuoi e ogni dettagli fa la differenza. Non siamo più nei Giovanissimi e negli Allievi e qua ci vuole concentrazione. Questo gruppo ha talento e qualità, abbiamo ancora molto da dare. Non possiamo accontentarci di quello che stiamo facendo e la crescita deve essere forse più veloce. Spezia? Squadra organizzata che arriva da un risultato interessante. Non sarà una partita semplice anche alla luce del campo. Abbiamo diversi infortuni, le mie scelte sono condizionate anche da fattori di questo tipo. Non ci sarà El Hilali, il capitano, ma ci sono altri giovani che potranno giocarsi le loro opportunità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy