Perinetti (ds Venezia): “Donnarumma? Normale che la Juventus lo cerchi per il dopo Buffon”

La notizia, per altro smentita sia dal giocatore che dalla dirigenza del Milan, del possibile passaggio di Gianluigi Donnarumma alla Juventus sta circolando ormai da diversi giorni. Per parlare di questo e di molto altro, Tuttosport ha intervistato in esclusiva Giorgio Perinetti.

Ecco le parole del direttore sportivo del Venezia: “Siamo in un momento particolare del nostro calcio nel quale si è finalmente tornati a puntare sui giovani italiani bravi. Donnarumma è l’esempio migliore ed è normale che la Juventus vada a cercare uno come il milanista come successore di Buffon. Possibilità di successo? Vedremo quale sarà l’approccio della nuova proprietà cinese del Milan.

Perinetti conclude: “Per i bianconeri sarà difficile sostituire Buffon, che ci auguriamo ci porti a Russia 2018 e anche oltre. Parliamo di un portiere che da anni è il migliore al mondo, una figura di enorme spessore. Donnarumma sarebbe il giusto proseguimento di Buffon e Zoff. Chiaro che l’operazione potrebbe essere difficile, ma con la presenza di Mino Raiola potrebbe anche succedere di tutto“.

donnarumma-buffon

Impostazioni privacy