Premium Sport: cessione Milan, si va verso lo sblocco dei capitali cinesi

Premium Sport: cessione Milan, si va verso lo sblocco dei capitali cinesi


Da Fininvest continua a filtrare ottimismo sulla chiusura della trattativa per la cessione della società rossonera entro i tempi previsti, ottimismo lasciato trapelare anche da Sino Europe.

Notizia dell’ultima ora: si parla di una inversione di tendenza rispetto agli ultimi giorni quando sembrava più probabile il piano B, cioè un finanziamento da banche europee necessarie per il closing. Invece, oltre che da Fininvest, anche dalla Cina le ultime indiscrezioni parlano della concreta possibilità che arrivino presto le autorizzazioni per un trasferimento di denaro appunto dalla Cina: importante risvolto per conoscere l’elenco degli investitori. In caso di piano B uscirebbe solo il nome del già noto Yonghong Li, in caso contrario, certamente all’atto del closing e magari qualche giorno prima, sarebbe reso noto il nome di tutti gli investitori.

Nessuna particolare reazione da parte di Sino Europe dopo le parole di domenica scorsa del presidente rossonero, anzi il gruppo cinese continuerà a operare perché Silvio Berlusconi assuma la carica di presidente onorario del futuro Milan, una figura che per esperienza e carisma viene ritenuta fondamentale per raggiungere nuovi successi. Intanto Marco Fassone, nel suo ruolo di ad in pectore, continua nei suoi giri esplorativi insieme a Massimiliano Mirabelli: tappa a Lisbona per Sporting-Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy