Reginaldo: "Voglio restare ancora a lungo nel mondo del calcio. Squadra del cuore? Sono tifoso del Milan"

Reginaldo: “Voglio restare ancora a lungo nel mondo del calcio. Squadra del cuore? Sono tifoso del Milan”


Reginaldo, ex attaccante di Fiorentina, Parma e Siena, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Quelli della notte. L’attuale bomber della Paganese rivela una particolarità. Ecco le sue parole: “Tifo per il Milan, ma sono innamorato della Fiorentina. Porto il colore viola nel cuore. In quegli anni sono stato benissimo e abbiamo fatto cose straordinarie, nonostante partissimo con la penalizzazione”.

Reginaldo conclude: “Il gol che ho fatto contro la Sampdoria è stato il mio più bello a Firenze. Quello migliore con la maglia del Parma è certamente quello della promozione contro il Cittadella. Spero di giocare a calcio ancora cinque o sei anni. Sono stato fermo diverso tempo e ho anche pensato di smettere, ma mi è tornata la voglia e voglio restare ancora a lungo in questo mondo che nella vita mi ha regalato tante soddisfazioni“.

reginaldo-1

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy