Rispoli non si fida del Milan: "Vedo una squadra più serena e consapevole rispetto agli anni passati"

Rispoli non si fida del Milan: “Vedo una squadra più serena e consapevole rispetto agli anni passati”


In vista della prossima gara contro il Milan, in conferenza stampa ha parlato il terzino del Palermo Andrea Rispoli che sugli avversari ha dichiarato: “Vedo un Milan più sereno e consapevole rispetto agli anni passati, anche i risultati aiutano. Per noi, in questo momento, affrontare una squadra come il Milan è molto più stimolante. Metterci a confronto con una grande squadra può essere un trampolino di lancio. Io ho avuto una contusione a fine partita contro il Cagliari ma con i dottori e i fisioterapisti stiamo facendo di tutto per essere a disposizione domenica”.

Ancora a secco di punti al Barbera Rispoli non si spiega questa tendenza negativa della squadra di De Zerbi:  “Non vincere in casa ci dà dispiacere, giochiamo davanti ai nostri tifosi e ci dispiace poter fare solo punti fuori casa. Spero che davanti ad una grande squadra si possa riuscire a dare una soddisfazione. Non so perché non abbiamo ancora fatto punti in casa. Abbiamo un allenatore molto capace e crediamo molto in lui e nel lavoro del suo staff. Servono tempo e lavoro, oltre alla pazienza. Noi comunque stiamo uniti e compatti e crediamo di poterne uscire fuori tutti insieme”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy