Romagnoli e Icardi: scontro tra titani

Romagnoli e Icardi: scontro tra titani


Alla vigilia del derby tra Milan ed Inter, Vincenzo Montella e Stefano Pioli sono alle ricerca della formazione migliore da contrapporre agli storici rivali. Se i rossoneri occupano il terzo posto in classifica e lotteranno per mantenerlo, i nerazzurri stanno facendo fatica e hanno tanta voglia di scalare posizioni. Sarà una sfida senza esclusione di colpi, così come quella tra Alessio Romagnoli e Mauro Icardi.

Sarà una sfida nella sfida, un vero e proprio scontro tra titani. Se Romagnoli è uno dei difensori più forti in campionato e in tutta Europa, Icardi è sicuramente uno degli attaccanti più temibili in circolazione. Il nerazzurro è il capocannoniere della Serie A e darà del filo da torcere al centrale rossonero. Ora la parola passa al campo, sperando che il Diavolo ne esca vittorioso.

icardi derby (spaziomilan)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy