Saponara: "C'è qualcosa che non va, dobbiamo iniziare subito a fare punti"

Saponara: “C’è qualcosa che non va, dobbiamo iniziare subito a fare punti”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a Tuttomercatoweb.com, dopo Empoli-Milan, da Riccardo Saponara: “C’è qualcosa che non va e che deve essere sistemata. Peccato perché, contro i rossoneri, avremmo potuto fare di più. Nel primo tempo, abbiamo speso molto fisicamente e mentalmente. Purtroppo, abbiamo pagato, nella ripresa, un leggero calo fisico. Se ci fossilizziamo su quanto sta accadendo, rischiamo di sprofondare“.

E ancora: “Dobbiamo ripartire con consapevolezza, analizzando ciò che abbiamo fatto bene e ciò che abbiamo fatto male. C’è ancora tanto tempo, è chiaro che dobbiamo svoltare. Il fatto che ci siano ancora tre squadre dietro di noi? E’ una cosa che ci dà un vantaggio, ma non sempre potrà andarci bene, con i risultati delle altre squadre. Dobbiamo fare punti immediatamente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy