Sky Sport: le tappe di Mirabelli in giro per l'Europa e gli obiettivi del prossimo mercato invernale

Sky Sport: le tappe di Mirabelli in giro per l’Europa e gli obiettivi del prossimo mercato invernale


Massimiliano Mirabelli ha viaggiato molto nell’ultimo periodo. Da quando è stato nominato nuovo direttore sportivo del Milan, cioè dal 10 settembre, il futuro braccio destro di Fassone, riporta Sky Sport, ha girato per l’Europa: prima è stato a Verona per Chievo-Lazio dell’11/9, poi ha visionato Cagliari-Atalanta la settimana successiva. Anche l’Inghilterra non è sfuggita alle sue mete con Chelsea-Leicester, Southampton-Burnley e Leicester-Copenaghen all’ordine del giorno, mentre non sono sfuggite anche Arsenal-Ludogorets e Manchester Utd-Fenerbache. Infine, dopo essere rientrato in Italia, era a Torino per Juventus-Lione, a Roma per Roma-Bologna. Fra i suoi viaggi c’è stato anche un contatto con la Germania. Il tutto, ovviamente, in funzione del mercato di gennaio che vedrà il Milan alla ricerca di un difensore, un centrocampista e un attaccante. Mirabelli è già al lavoro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy