SM SONDAGGIO/ Quale attaccante nel derby? Il 66% vota Lapadula

Carlos Bacca o Gianluca Lapadula? Il ballottaggio per un posto da titolare nel derby del 20 novembre ci accompagnerà probabilmente fino al giorno fatidico del big-match tra Milan e Inter. Per Vincenzo Montella è la prima volta che si nasce un dualismo così forte dopo il digiuno del colombiano e l’esplosione dell’italiano nella partita vinta domenica scorsa a Palermo. E i tifosi rossoneri sembrano intenzionati a dare fiducia all’ex bomber del Pescara.

Sul Forum “Parliamone tra noi”, sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Twitter abbiamo chiesto ai nostri lettori quale sia, ad oggi, la preferenza per la punta d’attacco da schierare contro l’Inter con questa domanda: “Quale punta fareste giocare nel derby?“. Il 66% delle preferenze premia la caparbietà di Lapadula, mentre Bacca è indicato dal 32% dei lettori. Il 2% si divide fra chi vuole che giochino entrambi e chi nessuno dei due (con Niang punta). E c’è chi vota per una staffetta a gara in corso.

Tra i commenti Cristian propone proprio la staffetta: “Bacca per 50 minuti, Lapadula per 40 minuti“. E Paolo fa notare: “Visto che Bacca torna giovedì dal Sud America, lo inserirei dopo”. E Simone vota Lapadula: “E’ gasato… io ora lo sfrutterei di più…“. Gennaro, infine, ricorre ai precedenti fortunati: “Lapadula e poi Bacca… come contro Samp e Chievo”.

Impostazioni privacy