Suso: "L'obiettivo è tornare in Europa ma un passo per volta"

Suso: “L’obiettivo è tornare in Europa ma un passo per volta”


A pochi giorni dal derby di Milano, Suso si racconta a Il Giornale e il Corriere Dello Sport, il numero 8 del Milan è uno degli uomini più in palla in questa prima parte di stagione, conquistata la fiducia di Vincenzo Montella lo spagnolo getta gli obiettivi della squadra senza nascondersi:

L’obiettivo è tornare in Europa, ma se perdiamo due gare i discorsi cambierebbero. Quindi un passo alla volta. Il derby? Se domenica faccio una doppietta torno a casa a piedi e abito vicino a Milanello… Non ho mai segnato in casa, ma diciamo che domenica conta solo vincere. Non temiamo nessuno, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Ancora è presto per pensare alla Champions League.”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy