Ferrari (ag. FIFA): "Tolisso è molto forte, il Lione non lo cede per meno di 35 milioni"

Ferrari (ag. FIFA): “Tolisso è molto forte, il Lione non lo cede per meno di 35 milioni”


Fabrizio Ferrari, noto agente FIFA, ai microfoni di Tuttomercatowebradio, ha parlato di Corentin Tolisso che, mercoledì sera, è stato visionato anche dal Milan:

Andrà sicuramente in un top club, probabilmente, all’estero, dal momento che costa parecchio. Sta esplodendo dal punto di vista fisico, ora, è molto forte. Lo sapevamo, il Napoli ci ha provato veramente. In questo momento, Tolisso gode di un appeal importante. L’Italia? Non saprei. Le squadre iniziano ora a muoversi, ma il Lione, solitamente, cede a fine stagione: sarà molto complicato strapparlo a gennaio. Mirabelli giustamente è andato allo Stadium, per lui, c’erano tante idee in campo. Tornando a Tolisso, è difficile dire quanto possa costare. Il Lione ha rifiutato venticinque milioni dal Napoli: ne chiederanno almeno dieci in più“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy