Tuttosport: Bacca torna al lavoro e "punta" il Crotone, ma...

Tuttosport: Bacca torna al lavoro e “punta” il Crotone, ma…


La sua “toccata e fuga” a Siviglia, con la sua presenza al Sanchez Pizjuan per la sfida contro il Valencia che si giocava in contemporanea ad Empoli-Milan, ha scatenato molte polemiche su Carlos Bacca, che molti vogliono lontano dal Milan già dal prossimo gennaio.

Il colombiano, però, è tornato a Milanello con l’obiettivo di tornare subito a disposizione di mister Montella dopo il sovraccarico al flessore che lo ha costretto al forfait nell’ultimo impegno dei suoi compagni. Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, nel quartier generale rossonero regna un cauto ottimismo per averlo a disposizione già nel lunch match di domenica a San Siro contro il Crotone, almeno per la panchina.

lapadula-acmilan

Probabile, infatti, che contro i pitagorici in campo vada ancora Gianluca Lapadula dopo la doppietta di Empoli e che si punti ad avere al top “El Peluca” per la supersfida del 12 dicembre contro la Roma. Che il dualismo con Lapadula restituisca verve e cattiveria al colombiano?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy