Berlusconi rimanda l'addio. Ma il pubblico di San Siro gli dedica un tributo

Berlusconi rimanda l’addio. Ma il pubblico di San Siro gli dedica un tributo


Le parole di Silvio Berlusconi nel pre-partita avevano destato parecchie perplessità. “Non credo proprio” – aveva riposto il numero uno del Milan alla domanda secca se fosse l’ultimo derby da presidente del Milan.

Nessun dubbio sul closing, come confermato dalla stesso Berlusconi ai nostri microfoni intorno alle 2, ma vi sono ancora delle incertezze riguardo l’organigramma che andrà a comporre la società rossonera dopo il 13 dicembre. Lo stesso Berlusconi potrebbe rimanere come presidente onorario, ma solo con un potere decisionale. E perchè no, anche con Adriano Galliani.

A due settimane dal closing quindi resta tutto da decidere. Come riporta l’edizione odierna del TuttoSport ieri San Siro e in particolare la Curva Sud hanno tributato il proprio presidente, come del resto hanno fatto sui social diversi ex giocatori rossoneri, segno che ormai il passaggio di consegne è vicino. Lo stesso Berlusconi è parso molto commosso, sia per la coreografia che lo ritraeva con le tante coppe vinte, sia per il coro intonato dai suoi tifosi a fine primo tempo sulle note di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy