Otto vittorie nelle ultime undici gare: è un ruolino da grande squadra

Otto vittorie nelle ultime undici gare: è un ruolino da grande squadra


Un dolce risveglio quello del Milan, a -4 dalla Juventus capolista e al secondo posto in solitaria. Il successo contro l’Empoli, come ricorda l’edizione odierna di Tuttosport, porta la squadra all’ottavo successo nelle ultime undici partite di campionato.

Una vittoria da grande squadra, evidenzia il quotidiano torinese, perché prima il Milan ha saputo far sfogare l’Empoli di un Saponara ritrovato, poi ha colpito nel secondo tempo sfruttando la fama di vincere di uomini come Suso, Bonaventura e Lapadula. Efficace e decisivo sopratutto il primo, autore del quarto gol nelle ultime tre partite, lo spagnolo peraltro ha messo sempre lo zampino in tutti gli ultimi sette gol. Il Milan ha dimostrato di essere maturo e di saper vincere anche nei momenti meno felici, caratteristica sicuramente da grande squadra.

In passato questa partita l’avremmo persa” ha sottolineato a fine gara capitan Abate, ma questa stagione sembra tutta un’altra storia. E la cattiveria dimostrata da Lapadula ne è la prova.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy