Tuttosport: Milan, convocazione del CdA prevista questa settimana

Tuttosport: Milan, convocazione del CdA prevista questa settimana


Come riporta stamane Tuttosport, il Milan è entrato in una settimana molto importante per quanto riguarda la riorganizzazione del suo assetto societario.

Secondo l’articolo 10 dello statuto sociale dei rossoneri, la convocazione dell’assemblea dei soci, che dovrebbe verosimilmente rettificare il passaggio alla nuova proprietà, deve essere comunicata almeno quindici giorni prima della data fissata, tramite raccomandata e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Le date fissate per le assemblee sono due: il 2 dicembre e il 13 dicembre; in quest’ultima si ufficializzerà il passaggio del 99,93% delle quote del Milan alla Sino Europe Sports.

Casa Milan_4Il denaro mancante al completamento dell’acquisto, 420 milioni di euro, dovrebbe arrivare nelle casse di Fininvest tra le due assemblee. Nella seconda riunione ci sarà la formazione del nuovo CdA in cui Marco Fassone ricoprirà la carica di amministratore delegato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy