Ag. Badelj: "Il Milan non può acquistarlo. Rinnovo? Quasi impossibile"

Ag. Badelj: “Il Milan non può acquistarlo. Rinnovo? Quasi impossibile”


Queste le parole rilasciate dall’agente di Milan Badelj al Corriere dello Sport in merito alle voci che vorrebbero il centrocampista della Fiorentina in partenza:

“Si è parlato di numerose squadre interessate a Badelj, ma al momento non c’è nulla di davvero concreto. Credo che fino al 3-4 gennaio non si avranno grosse novità. Penso che sia l’Inter che il Milan in questo momento non siano in grado di pagare 12-15 milioni, cifra necessaria per acquistarlo a gennaio a titolo definitivo dalla Fiorentina».

Sul rinnovo: “Ufficialmente la Fiorentina non ha mai detto di voler necessariamente vendere Badelj ed è anche possibile che alla fine resti fino alla prossima estate…o anche più in là. E’ quasi impossibile che rinnovi il suo contratto (scadenza 30 giugno 2018, n.d.r.)”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy