Paraja (ag. Gustavo Gomez): “Il Milan lo ha soffiato ad un’altra italiana. E’ contento di come vanno le cose”

Gustavo Gomez è stato il colpo di mercato estivo nel reparto difensivo, ma al momento non si è ancora ritagliato un posto da titolare anche complice la stagione pazzesca che sta disputando Gabiel Paletta. Nelle prime apparizioni il gigante paraguayano non aveva convinto, per poi migliorare decisamente le sue prestazione, ma con Romagnoli e l’ex Parma è dura ritagliarsi il posto

Augusto Paraja, agente dell’ex Lanus, è stato intervistato da calciomercato.com per commentare il momento che il giocatore sta vivendo a Milanello: “Lui è molto contento di come stanno andando le cose, è chiaro che ha una grande voglia di giocare. Sapeva fin dall’inizio che arrivava in un grande club e che avrebbe dovuto lottare in ogni singolo allenamento per conquistarsi il posto. C’è bisogno di tempo, speriamo non sia molto”.

Pareja ha continuato parlando anche della trattativa fulminea che ha portato il suo assistito a trasferirsi dal Lanus al Milan per 8,5 milioni di euro: “Si è sviluppata e conclusa nel giro di pochi giorni. Credo che il Milan sia stato avvisato che stavamo chiudendo con un altro club italiano, aveva anche un’offerta interessante dalla Turchia. Poi quando ho saputo del loro inserimento ne ho parlato subito con Gustavo che non ci ha pensato nemmeno un minuto, ha subito detto voglio andare al Milan, un treno del genere non passa due volte nella vita”.

 

Impostazioni privacy