Bacca al bivio decisivo: oggi in tribuna per un guaio muscolare. Ma a gennaio c’è il Psg

Carlos Bacca oggi contro il Crotone salterà la seconda partita consecutiva per infortunio. In due anni in rossonero non era mai successo, neanche che ne saltasse una. Toccherà a Gianluca Lapadula rimpiazzarlo che guiderà l’attacco rossonero insieme a Suso e al rientrante M’Baye Niang.

Ma come riporta l’odierno TuttoSport Carlos Bacca potrebbe avere già le valigie in mano: il Psg di Emery avrebbe già contattato l’agente con il quale ci sarebbe già un accordo di massima. Ecco perchè, per i più cattivi, Bacca potrebbe rimanere a riposo proprio per non rischiare l’infortunio in vista del suo prossimo trasferimento in Francia.

Decisivo, come sempre, sarà il parere dell’allenatore, quel Vincenzo Montella che già ad inizio della stagione non era convintissimo di puntare sul colombiano, salvo ricredersi dopo la tripletta messa a segno contro il Torino, ma la decadenza di Carlos, a secco da sette partite, unita alla “scappatina” di Siviglia hanno fatto il resto. E il Milan, si sa, a gennaio potrebbe avere nuovamente un problema budget. Ecco perchè la cessione di Carlos Bacca potrebbe essere  inevitabile.

Impostazioni privacy