GaSport, Berlusconi sta bene: dimesso dal San Raffaele

GaSport, Berlusconi sta bene: dimesso dal San Raffaele


Ieri Silvio Berlusconi è stato al San Raffaele per alcuni controlli al cuore. Questi, scrive La Gazzetta dello Sport, sono stati resi necessari Silvio Berlusconidall’aritmia accusata dal Cavaliere nei giorni scorsi. Non si trattava, dunque, di semplici accertamenti di routine. Bensì di un ricovero lampo, durato tre ore, in cui è stato sottoposto a diversi esami. Tutto va ricondotto allo stress accumulato nelle giornate pre-referendum. Alberto Zangrillo, suo medico personale, ha parlato di stress psicofisico, dovuto naturalmente alle intense giornate pre-referendum. Berlusconi ha poi lasciato il San Raffaele senza rilasciare dichiarazioni. In ogni caso, al momento, la sua salute non preoccupa più di tanto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy