Berlusconi ricoverato al San Raffaele: nuovi accertamenti al cuore per lui. UPDATE/ Il presidente soffre di battito irregolare

UPDATE (11.30) – Aggiornamenti su Berlusconi: il patron del Milan è stato ricoverato questa mattina in day hospital al San Raffaele per dei problemi di “fibrillazione atriale”, con il battito cardiato che negli ultimi giorni è stato irregolare a causa, secondo quanto riferisce il medico, del tanto stress accumulato nelle ultime settimane: “Siamo di fronte a un macchina di Formula 1: straordinaria, ma che ha bisogno di essere controllata. In questo caso, stiamo facendo un piccolo check ai box“.

10.45 – Questa mattina Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo le prime indiscrezioni, il presidente del Milan deve sottoporsi ad alcuni  alcuni accertamenti al cuore, dopo l’operazione dello scorso giugno. Sarebbe stato il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo a disporre i controlli che dovrebbero terminare nel pomeriggio.

 

Impostazioni privacy