Bertolacci a Milan TV: "La volevamo fortemente dopo anni difficili. Non avrei pensato di trovarmi qui"

Bertolacci a Milan TV: “La volevamo fortemente dopo anni difficili. Non avrei pensato di trovarmi qui”


Al termine di Juventus-Milan, che ha consegnato ai rigori la Supercoppa Italiana ai rossoneri, il centrocampista Andrea Bertolacci ha così parlato a Milan TV: “Grande emozione. La volevamo fortemente, dopo anni davvero difficili, almeno a livello personale per me. Da oggi vogliamo toglierci altre soddisfazioni. Non avrei mai pensato di trovarmi qui, in finale, con il trofeo in mano. Il ritiro era iniziato bene e poi ho avuto questo brutto episodio, ma è acqua passata. Questo gruppo e questi tifosi meravigliosi meritano soddisfazioni. Siamo giovani e qualità, oggi abbiamo tenuto testa alla prima classifica. Avessimo vinto nei 90′ nessuno avrebbe potuto dire nulla. Festeggiamenti? Adesso è dura dormire, sul viaggio di ritorno ci divertiremo. Dedico questa vittoria a tutte le persone a me vicine e al mio matrimonio, anniversario con mia moglie per me“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl