Bertolacci: “Mi aspetto un’Atalanta aggressiva, dovremo mettere in circolo fame ed energia”. Le parole a Milan TV, Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Milan-Atalanta, da Andrea Bertolacci:

MILAN TV

Il mio è stato un inizio difficile, ma lo voglio lasciarmi tutto alle spalle. Ora pensiamo al presente, affrontiamo una squadra difficile, dovremo mettere in circolo una grande energia e una grande fame. Il gol? Lo spero, ma penso che sia più importante la vittoria del gruppo. La partita di oggi sa di Europa, vista la classifica di entrambe. Mi aspetto un’Atalanta aggressiva, che faccia dell’uno il suo marchio di fabbrica. Dobbiamo sfruttare le nostre caratteristiche, come provato in settimana“.

PREMIUM SPORT

Oggi affrontiamo una squadra che sta dimostrando di essere forte, perciò ci teniamo a fare bene. Dobbiamo subito approcciare la partita con l’atteggiamento giusto, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi sapendo che di fronte abbiamo una squadra forte in qualità e fisicità. Sulla carta siamo più forti ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Io regista? Posso giocare in più ruoli, il mister lo sa e sta a me dimostrarlo“.

SKY SPORT

Saper fare più ruoli è un vantaggio, poi devo essere bravo a mettermi a disposizione del mister. Oggi dobbiamo dimostrare di essere ancora più forti a livello di gruppo. Loro sono molto uniti e conosco Gasperini. Sarà tosta. Gol all’Atalanta? La cosa che conta è solo la squadra”.

Impostazioni privacy