Bertolacci: "Mi aspetto un'Atalanta aggressiva, dovremo mettere in circolo fame ed energia". Le parole a Milan TV, Sky e Premium

Bertolacci: “Mi aspetto un’Atalanta aggressiva, dovremo mettere in circolo fame ed energia”. Le parole a Milan TV, Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Milan-Atalanta, da Andrea Bertolacci:

MILAN TV

Il mio è stato un inizio difficile, ma lo voglio lasciarmi tutto alle spalle. Ora pensiamo al presente, affrontiamo una squadra difficile, dovremo mettere in circolo una grande energia e una grande fame. Il gol? Lo spero, ma penso che sia più importante la vittoria del gruppo. La partita di oggi sa di Europa, vista la classifica di entrambe. Mi aspetto un’Atalanta aggressiva, che faccia dell’uno il suo marchio di fabbrica. Dobbiamo sfruttare le nostre caratteristiche, come provato in settimana“.

PREMIUM SPORT

Oggi affrontiamo una squadra che sta dimostrando di essere forte, perciò ci teniamo a fare bene. Dobbiamo subito approcciare la partita con l’atteggiamento giusto, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi sapendo che di fronte abbiamo una squadra forte in qualità e fisicità. Sulla carta siamo più forti ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Io regista? Posso giocare in più ruoli, il mister lo sa e sta a me dimostrarlo“.

SKY SPORT

Saper fare più ruoli è un vantaggio, poi devo essere bravo a mettermi a disposizione del mister. Oggi dobbiamo dimostrare di essere ancora più forti a livello di gruppo. Loro sono molto uniti e conosco Gasperini. Sarà tosta. Gol all’Atalanta? La cosa che conta è solo la squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy