Bonaventura: "Non mi piace il risultato, tengo la prestazione. Siamo migliorati, non fermiamoci". Le parole a Sky e Premium

Bonaventura: “Non mi piace il risultato, tengo la prestazione. Siamo migliorati, non fermiamoci”. Le parole a Sky e Premium

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SKY SPORT

Bella prestazione e bella partita. In passato abbiamo sempre sofferto squadre simili, questo deve farci capire quanto siamo migliorati. Il risultato non va bene ma ci teniamo la prestazione. Abbiamo tanti giovani, stanno crescendo e noto davvero i nostri miglioramenti. Fino ad ora un buon cammino, ma sono sicuro che si possa fare tanto di più“.

PREMIUM SPORT

Ci abbiamo provato, ma bisogna fare i complimenti all’Atalanta, che ha fatto una grande partita. I nostri avversari stati molto aggressivi, ma non abbiamo faticato: abbiamo fatto un passo avanti. Siamo abbastanza soddisfatti del gioco. Avremmo voluto vincere, ma non parlerei di passo indietro”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy