CALCIOMERCATO/ Milan, Honda potrebbe partire già a Gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Honda potrebbe partire già a Gennaio


Keisuke Honda ha un contratto in scadenza a Giugno 2016, un contratto che difficilmente rinnoverà. Il centrocampista giapponese lascerà quasi sicuramente il Milan, probabilmente per un campionato meno blasonato ma più ricco.

Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato ai Los Angeles Galaxy e ai Seattle Sounders, due compagini che militano in MLS. Rimane sempre aperta l’ipotesi Sunderland, e non è detto che il mercato non riservi delle sorprese già nella finestra invernale.Honda_2 SpazioMilan

Honda è ormai relegato ai margini della squadra, Montella non lo considera indispensabile nel progetto tecnico, che punta principalmente su giovani talenti. L’addio del giapponese è sempre più prossimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy