CALCIOMERCATO/ Milan, su Luiz Adriano piomba il Genoa

CALCIOMERCATO/ Milan, su Luiz Adriano piomba il Genoa


Visto lo slittamento del closing al prossimo anno, il mercato di gennaio del Milan dovrà essere centellinato e gli arrivi saranno necessariamente subordinati alle partenze. Sulla lista dei possibili partenti c’è anche Luiz Adriano.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, il brasiliano avrebbe diverse pretendenti all’estero come Lisbona e Porto ma non solo. In Italia infatti il Genoa lo avrebbe messo nel mirino per il dopo Pavoletti che andrà a Napoli.

Il Grifone sogna di prendersi l’attaccante in prestito con l’inserimento di una clausola per il riscatto in estate ma il Milan preferirebbe di gran lunga soldi freschi da poter immettere sul mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy