Sky: closing prorogato al 28 febbraio, entro martedì prossimo nuova caparra dei cinesi da 100 milioni. Nessun nuovo CdA

Sky: closing prorogato al 28 febbraio, entro martedì prossimo nuova caparra dei cinesi da 100 milioni. Nessun nuovo CdA

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Niente autorizzazioni in arrivo in tempo per il 13 dicembre, data da tempo fissata per il closing, e nuovo rinvio per il definitivo passaggio di consegne da Fininvest a alla cordata cinese pronta a prendere in mano il Milan.

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, infatti, si sta lavorando in queste ore sul contratto di proroga della trattativa con termine ultimo datato 28 febbraio, che verrà firmato e ufficializzato nelle prossime ore: contestualmente al rinvio dell’operazione, entro il martedì della prossima settimana saranno versati altri 100 milioni di euro a titolo di caparra.

bandiera-della-cinaL’assemblea del 13 dicembre si farà, con il CdA che resterà tuttavia intatto: nessun nuovo consiglio di amministrazione con cinesi e Fininvest insieme, dunque, per possibili novità congelate fino al closing. Con ogni elemento in casa rossonera destinato a restare com’è attualmente, almeno in questo momento.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy