CorSport, Bertolacci regista ed il rientro di Antonelli: scelte con vista su Doha

CorSport, Bertolacci regista ed il rientro di Antonelli: scelte con vista su Doha


Non saranno scelte in funzione della Supercoppa, ma solo in ottica Atalanta, eppure stasera in campo si vedrà un Milan diverso rispetto alle ultime uscite, esordisce così l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

bertolacci

In regia, Montella darà un turno di riposo a Manuel Locatelli, diffidato ma nemmeno così brillante dal punto di vista fisico, rimpiazzato da Andrea Bertolacci. Probabile panchina anche per Mattia De Sciglio, con Antonelli pronto a tornare in campo dopo l’ultima apparizione del 25 settembre.

Prosegue la sfortuna fisica per Mati Fernández, costretto ai box da una infiammazione al ginocchio. Resterà a guardare i compagni anche Niang, sostituito nel tridente offensivo dal recuperato Giacomo Bonaventura. Scenderà nuovamente in campo con la maglia numero 9 Gianluca Lapadula, panchina iniziale per Carlos Bacca.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy