Crespo: “I soldi sono fondamentali, ma i cinesi devono anche comprendere le esigenze dei tifosi”

Crespo: “I soldi sono fondamentali, ma i cinesi devono anche comprendere le esigenze dei tifosi”


Il portale cinese sina.com ha intervistato in esclusiva Hernan Crespo. L’ex attaccante del Milan ha parlato dei futuri cambiamenti societari del Diavolo: “Dal punto di vista aziendale, non ho nessun suggerimento da dare. Posso solo dare un consiglio per quanto riguarda il lato sportivo, gestire una società di calcio è diverso rispetto a una società normale”.

Crespo conclude: “Cambiano le tempistiche, nel calcio bisogna ottenere risultati subito e bisogna prendere decisioni giuste in breve tempo. Il Milan è un club dalla grande storia: qui non si tratta solo di soldi, ma di comprendere le esigenze dei tifosi. Gli investitori devono chiamare dei professionisti del settore che dicano loro come e dove migliorare“.

Quindicesimo – Hernan Crespo dal Parma alla Lazio per 55 milioni




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl