Il Messaggero, De Sciglio: "Montella ci ha cambiato la testa, vogliamo tornare in Europa"

Il Messaggero, De Sciglio: “Montella ci ha cambiato la testa, vogliamo tornare in Europa”


Mattia De Sciglio, ai microfoni dell’edizione odierna del Messaggero, ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “Montella ci ha cambiato la testa. Nessuno si sarebbe mai aspettato il secondo posto, in estate, ma avevamo una gran voglia di fare bene. Se il Milan sia l’anti-Juve? È presto per dirlo, la stagione è ancora lunga. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Sicuramente, è bello guardare la nostra classifica, ma dobbiamo continuare così”.

E ancora: “L’obiettivo stagionale? Vogliamo tornare in Europa, traguardo che, purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere negli ultimi anni. La Supercoppa? Prima dobbiamo affrontare Roma e Atalanta. Vogliamo ottenere il massimo da queste partite, ci aiuterà in vista della Juventus”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy