De Sciglio: "Noi l'anti-Juve? No, è ancora presto, ma guardare la classifica ci dà grande carica. Oggi ci vorrà pazienza e aggressività". Le parole a Milan TV e Sky

De Sciglio: “Noi l’anti-Juve? No, è ancora presto, ma guardare la classifica ci dà grande carica. Oggi ci vorrà pazienza e aggressività”. Le parole a Milan TV e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da De Sciglio prima di Milan-Crotone a San Siro.

MILAN TV

Siamo preparati a questo orario, abbiamo fatto gli ultimi due giorni di preparazione ad abituarci apposta. Non sarà una partita facile, il Crotone ha trovato una sua dimensione e l’ha dimostrato di recente reggendo fino alla fine in diverse partite. Noi sappiamo che non dobbiamo avere fretta di sbloccare il risultato, ci vorrà pazienza e giocare aggressivi per metterli in difficoltà. I loro attaccanti? Hanno giocatori di qualità, ci vorrà molta attenzione: siamo una squadra che sa compattarsi quando c’è bisogno di difendersi. Pensiamo a domenica per domenica, non guardiamo molto alla classifica anche se guardarla adesso ci dà una grande carica”.

SKY SPORT

La classifica la guardiamo, ma fino ad un certo punto. Noi dobbiamo pensare ad una partita alla volta, in Italia non ci sono gare facili. Anche oggi non dovremo aver fretta, il Crotone si difende bene e ha una sua identità. I risultati portano serenità al gruppo, poi siamo giovani e nei momenti di difficoltà ci compattiamo e ci diamo una mano a vicenda. Noi anti-Juve? No no, è ancora presto, il campionato è ancora lungo. Noi pensiamo partita dopo partita, daremo il massimo per arrivare il più lontano possibile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy