CorSport, Donnarumma e il primo trofeo da professionista: il portiere rossonero sulle orme dei più forti

CorSport, Donnarumma e il primo trofeo da professionista: il portiere rossonero sulle orme dei più forti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha sottolineato come Gianluigi Donnarumma, nel caso in cui continuasse a evidenziare un rendimento soddisfacente e continuo, possa entrare a fare parte della storia del Milan. Qualora si confermasse su alti livelli, l’estremo difensore classe ’99, che venerdì ha vinto da protagonista il suo primo trofeo da professionista, potrebbe infatti essere ricordato come uno tra i portieri più forti e vincenti di sempre, per quanto riguarda il panorama rossonero.

A tal proposito, il quotidiano romano ha fatto un excursus relativo a tutti i migliori (e più titolati) numeri uno che abbiano protetto i pali del Diavolo. Il tutto partendo da Lorenzo Buffon e Giorgio Ghezzi, per poi arrivare ai più recenti Sebastiano Rossi (numero uno del Milan degli Invincibili ed ex detentore del record di imbattibilità), Christian Abbiati e Nelson Dida, portieri degli ultimi successi rossoneri. Completano infine la top ten Fabio Cudicini, Villiam Vecchi, Enrico Albertosi, Giovanni Galli e Andrea Pazzagli.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy