Falcinelli: "Abbiamo messo in difficoltà il Milan, ma abbiamo pagato le disattenzioni". Le parole a Milan TV e Sky

Falcinelli: “Abbiamo messo in difficoltà il Milan, ma abbiamo pagato le disattenzioni”. Le parole a Milan TV e Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole di Diego Falcinelli rilasciate al termine di Milan-Crotone:

MILAN TV

“Ci aspettavamo di mettere in difficoltà il Milan con le nostre armi, ci siamo riusciti ma paghiamo ogni minima disattenzione. Dobbiamo continuare a lavorare, con questo atteggiamento sicuramente riusciremo a fare punti. Il Milan crea molto, alza molto i terzini, spinge tantissimo. Noi abbiamo pagato un po’ di disattenzioni e sfortuna. Loro sono stati bravi, noi cerchiamo sempre di far giocare male le altre squadre, che con noi trovano sempre difficoltà. Il Milan sta dimostrando di poter fare un campionato diverso, la Juve è un gradino sopra alle altre ma l’importante è rimanere attaccati”.

SKY 

“C’è ancora molto da lavorare e migliorare, ma diventa difficile commentare una partita del genere. Abbiamo concesso poco ad una squadra in forma, anche se credo poco alla sfortuna: soffriamo sempre negli ultimi minuti, vedi contro Inter, Fiorentina, Sassuolo, e così diventa difficile. Bottino personale? Tre mesi importanti a livello personale, ma sarei contento di avere qualche punto in più in classifica. Mi tengo stretto le prestazioni”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy