Filippo Galli a MilanTV: "Mi sento un pò il papà di tutti questi ragazzini. La presenza dei nostri giovani in Prima Squadra ha ridato identità"

Filippo Galli a MilanTV: “Mi sento un pò il papà di tutti questi ragazzini. La presenza dei nostri giovani in Prima Squadra ha ridato identità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche il responsabile del settore giovanile rossonero, Filippo Galli, è intervenuto a Milan Tv: “Tutti si stanno divertendo, momenti bellissimi. Per i più piccoli, vedere i campioni della prima squadra e scendere sul prato di San Siro credo sia stato incredibile. Una bella festa. Mi sento un po’ il padre di tutti questi ragazzini, è bello per noi adulti ascoltarli e vederli così. Credo sia un bel momento da vivere tutti insieme, tecnici e genitori. Felicità per gli ultimi frutti prodotti? Io non sono mai soddisfatto e sono sempre sicuro che tutto si possa migliorare. Logico che fa piacere questa presenza continua dei nostri ragazzi in prima squadra, crea forza ed identità. Quello che mancava al Milan”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy