Gomez: “Squadra forte e unita. Montella? Allenatore fantastico. Lotteremo per la Champions fino alla fine”

Nel corso della trasmissione radiofonica Low Limit Futbol, Gustavo Gómez ha rilasciato una lunga intervista. Queste tutte le dichiarazioni del centrale paraguaiano, iniziando dalla lingua italiana: “Sto facendo un corso con un insegnante per imparare la lingua giorno dopo giorno“.

Lo stadio più affascinante in cui ha giocato: “Ho giocato in tre paesi diversi e splendidi, ma attualmente sto giocando in uno dei migliori club al mondo in uno degli stadi più belli del mondo come San Siro“.

Gustavo Gomez

Il feeling con Montella: “Ho imparato molto da lui, è un allenatore fantastico e sto apprendendo ogni giorno cose nuove“.

Il gruppo sudamericano del Milan: “Mi trovo bene con loro, tutti mi trattano bene e con rispetto: parliamo sempre con Sosa, Bacca e Vangioni“.

Sui giovani paraguiani: “E’ una grande cosa avere giocatori di grande calibro come loro, è qualcosa di cui la Nazionale aveva bisogno: è splendido poter tentare di aiutare il gruppo in qualsiasi modo“.

L’esperienza del Mondiale 2010: “Sono felice di aver preso parte di quella spedizione, è un’esperienza unica“.

L’avventura al Milan: “Mi sto adattando giorno dopo giorno ad un campionato molto difficile, arrivando dall’Argentina: sto imparando qualcosa ogni giorno e sono felice del supporto che i compagni mi hanno dato sino a questo momento“.

Chance per lo scudetto: “Continuiamo a giocare per raggiungere la Champions, non meritavamo i risultati ottenuti contro Roma e Atalanta. La squadra è forte, unita e continueremo a lottare per un posto in Champions League, qualcosa che il club necessita davvero“.

Su Donnarumma: “Mi ha sorpreso molto vederlo da quando sono arrivato, anche per come si allena al massimo: le sue performance hanno mostrato perchè è il portiere titolare del Milan ed un top della Serie A: può diventare uno dei migliori al mondo“.

Impostazioni privacy