Galliani a MilanTv: "Vedere tanti canterani in Prima Squadra è un sogno per me e per il presidente. Spero che prima di Natale..."

Galliani a MilanTv: “Vedere tanti canterani in Prima Squadra è un sogno per me e per il presidente. Spero che prima di Natale…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso della Festa di Natale del Settore Giovanile del Milan, l’ad rossonero Adriano Galliani si è soffermato ai microfoni di MilanTV. Queste le sue parole: “È meraviglioso come alcune squadre stiano avendo dei risultati incredibili. Ma funziona tutto al meglio, si vede con i ragazzi che continuiamo a portare in prima squadra. Un sogno che continua a realizzarsi. Piacerebbe, a me e al presidente, che tutti i giocatori del Milan provengano dal settore giovanile rossonero. Una grande emozione, sia con la prima squadra che con i ragazzi del settore giovanile. Anche a guardare i piccoli di 12 anni salto ed esulto come ai gol di Pippo. L’attenzione massima anche alla Primavera, perchè è tutto Milan: dalla Prima squadra fino alla bambine, il Milan è uno e unico, tutto insieme. Al di là del carattere economico, i ragazzi che arrivano dal basso e crescono con il rossonero, hanno il dna rossonero che gli fornisce un pizzico in più rispetto agli altri. Un saluto a tutti i tifosi del Milan, nella speranza che prima di Natale arrivi un regalo per tutti loro… Abbiamo una grande intelaiatura, capace ogni anno di portare giocatori in prima squadra. Un sogno per il presidente ed io. Speravamo in un giocatore in un anno, nelle ultime stagioni ci siamo superati. Vogliamo fare i complimenti a tutti. Se non ci fosse dietro una grande squadra e un grande staff, tutto questo non sarebbe possibile. E noto come i media ci seguano con maggiore simpatia. Simpatia e non solo, anche risultati. Io del settore giovanile seguo tutto, dai più piccoli fino ai Primavera. Sono ad esempio felicissimo per i grandissimi risultati dei 2003 e 2004. Vi diamo appuntamento tra cinque o sei anni. Noi continuiamo a sfornare grandi talenti. Lo scorso anno abbiamo mandato 39 ragazzi in tutte le nazioni possibili”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy