Galliani: "Questa vittoria la porto nel cuore, più di tutte le altre. Commosso per la storia di Pasalic: da oggetto sconosciuto a eroe della coppa"

Galliani: “Questa vittoria la porto nel cuore, più di tutte le altre. Commosso per la storia di Pasalic: da oggetto sconosciuto a eroe della coppa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILAN TV

C’è gioia, emozione, tutto. Dopo anni siamo tornatI a vincere una coppa, da supercoppa a supercoppa. Siamo al 29° trofeo dell’era Berlusconi, qualcosa di impensabile. Mi sono commosso al gol di Pasalic: da oggetto misterioso all’uomo della coppa. Meraviglioso. Sono molto felice. Siamo partiti timidi, poi dopo il loro gol siamo cresciuti. Abbiamo fatto una grande gara, e in queste 4 partite con loro le abbiamo sempre fatte alla pari. Siamo in perfetta uguaglianza adesso. Vincere è bello sempre, sia da favoriti che da sfavoriti. Contento per il presidente perchè si merita visti tutti i suoi sforzi. Bravissimo Gigio a dedicargli la vittoria. Abate? Lui e Suso sono stati incredibili. Questa vitoria me la porto nel cuore, più di tutte le altre“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy