SM VIDEO/ Galliani: "Nessuna polemica ma era previsto che Milan e Juve partissero nello stesso giorno. Sulle parole di Berlusconi..."

SM VIDEO/ Galliani: “Nessuna polemica ma era previsto che Milan e Juve partissero nello stesso giorno. Sulle parole di Berlusconi…”


 Dal nostro inviato a Malpensa, Daniele Castagna

Queste le parole rilasciate dall’amministratore Adriano Galliani alla Malpensa ai microfoni di SpazioMilan.it:

C’è stato semplicemente il problema dell’aereo che doveva partire ieri. Siamo ben felici di andare a Doha, come da contratto stipulato con la Juventus e con la Lega. Marchisio ha detto che non saranno avvantaggiati? Sinceramente non mi interessa far polemica, era previsto che le due squadre partissero nello stesso momento, non è andata così. Detto questo è una finale molto importante, siamo contenti di andare a Doha a giocarci la Supercoppa. Continuo a ripete questo concetto, ovvero che abbiamo giocato ben 3 volte contro la Juventus, sempre alla pari. Le parole di Berlusconi? Era una battuta, sdrammatizziamo. Il presidente l’ho sentito ma non ha fatto pronostici




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl