SM VIDEO/ Galliani: "Nessuna polemica ma era previsto che Milan e Juve partissero nello stesso giorno. Sulle parole di Berlusconi..."

SM VIDEO/ Galliani: “Nessuna polemica ma era previsto che Milan e Juve partissero nello stesso giorno. Sulle parole di Berlusconi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 Dal nostro inviato a Malpensa, Daniele Castagna

Queste le parole rilasciate dall’amministratore Adriano Galliani alla Malpensa ai microfoni di SpazioMilan.it:

C’è stato semplicemente il problema dell’aereo che doveva partire ieri. Siamo ben felici di andare a Doha, come da contratto stipulato con la Juventus e con la Lega. Marchisio ha detto che non saranno avvantaggiati? Sinceramente non mi interessa far polemica, era previsto che le due squadre partissero nello stesso momento, non è andata così. Detto questo è una finale molto importante, siamo contenti di andare a Doha a giocarci la Supercoppa. Continuo a ripete questo concetto, ovvero che abbiamo giocato ben 3 volte contro la Juventus, sempre alla pari. Le parole di Berlusconi? Era una battuta, sdrammatizziamo. Il presidente l’ho sentito ma non ha fatto pronostici

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy