Galliani: "Noi in alto? I pronostici estivi non contano. Bertolacci è da Milan, non ho incontrato Marotta per Donnarumma. La caparra? So che domani potrebbe essere una giornata importante"

Galliani: “Noi in alto? I pronostici estivi non contano. Bertolacci è da Milan, non ho incontrato Marotta per Donnarumma. La caparra? So che domani potrebbe essere una giornata importante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Roma-Milan, a Premium Sport, da Adriano Galliani: “Dobbiamo essere leggeri, pensavamo di partire con Montolivo, Kucka e Jack, ma sono fuori tutti e tre. Vorrà dire che, in mediana, giocheranno altri tre uomini. Chi li sostituisce, dovrà rilevarli al meglio e così sarà. La nostra mancanza, oggi, ai sorteggi di Champions League? Siamo la squadra che ha fatto più finali di Champions, la novità è non esserci. Se quest’estate mi aspettassi di trovarmi secondo, dietro la Juve? Dopo trent’anni di esperienza, posso dire che i pronostici estivi non contano nulla, si è visto di tutto. A volte, si è convinti di avere una squadra fortissima, come nel 1997/1998, quando pensavo che non potessimo subire gol di testa, ma poi si va male o viceversa. Cerchiamo di fare il massimo, poi, il piazzamento finale dipende da molte circostanze“.

E ancora: “Bertolacci? Sono convinto sia da Milan. Questo è il calcio, il rendimento di un giocatore dipende da molte circostanze. Un bravo dirigente deve sapere cosa abbia fatto un giocatore prima di essere acquistato. Cosa accada in seguito non è sempre indicativo. Bertolacci, al Genoa, aveva fatto un campionato straordinario. Quindi, dato che in passato ha fatto bene, penso possa tornare a fare bene: spero di rivedere il Bertolacci che ci era piaciuto“.

Sul closing: “La caparra? Non mi occupo di Fininvest, questa è una domanda da girare a Fininvest e a Sino-Europe Sports, ma so che domani potrebbe essere un giorno importante. In ogni caso, devono essere loro a dare la notizia, non io. Incontro con la Juve per Donnarumma? Sono arrivato ieri a Roma con la squadra, non ho incontrato né Marotta, né Paratici“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy