Galliani: “A gennaio mercato simile a quello estivo, il secondo condiviso con i cinesi: è una certezza. Milan-Crotone fondamentalissima”

Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport da Adriano Galliani, AD del Milan, prima di Milan-Crotone a San Siro.

Su Milan-Crotone: “Le 12.30, per noi, è un orario tradizionalmente ostico e particolare. Il Crotone l’ho seguito ed ha perso partite immeritatamente, mi sembra una squadra in salute, che lotta fino alla fine”.

Sul mercato di gennaio: “Con le regole attuali sarò io a gestire il mercato, ma ogni decisione dovrà essere condivisa con la Sino-Europe. Sarà un mercato simile a quello di agosto, dove noi faremo le nostre proposte. Sarà il secondo mercato condiviso. Non c’è nessuna incertezza, è un dato di fatto”.

Sulla Supercoppa italiana: “Noi con questa finale andiamo a giocare un’altra gara dove possiamo vincere un trofeo. Speriamo di poter alzare il 29° trofeo. Fare 3 finali di Champions League non è facile, come abbiamo fatto noi tra il ’93 e il ‘95”.

Sullo scontro diretto con la Roma: “Sarebbe fondamentalissimo arrivare alla partita con la Roma con una vittoria. Dovessimo vincere oggi, si aprirebbero scenari interessantissimi”.

Quale Milan gli ricorda questo: “Citando i nostri tre grandi allenatori, ovvero quello di Sacchi, Capello e Ancelotti, forse a quello di Capello”.

Impostazioni privacy