GaSport, Galliani: "Io e Berlusconi sogniamo una squadra intera proveniente dal settore giovanile"

GaSport, Galliani: “Io e Berlusconi sogniamo una squadra intera proveniente dal settore giovanile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è concentrata sulle dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, durante la giornata di ieri, a margine della festa del settore giovanile rossonero: “Il venticinque per cento della nostra rosa, cioè sette giocatori su ventotto, arriva dal nostro vivaio. E’ qualcosa di straordinario. E poi, il Milan giovane e italiano mi fa davvero simpatia. Il mio sogno, così come quello del Presidente Berlusconi, è avere una squadra intera che arrivi dal settore giovanile. Magari, quest’ultima, però, è un’utopia“.

E ancora: “Ringrazio i genitori dei ragazzi, che sono quelli che fanno più sacrifici di tutti. Qualsiasi cosa faranno i loro figli nella vita, tutto il loro lavoro risulterà utile. Faccio l’amministratore delegato da oltre trent’anni e i giocatori che arrivano dal settore giovanile hanno dentro il DNA rossonero. Non siamo ancora a Natale e già venticinque dei nostri ragazzi sono stati convocati dalle rispettive nazionali giovanili. L’anno scorso, in tutto, furono trentanove. Quest’ultimo è un altro numero incredibile a riprova del lavoro straordinario di tutte le persone che lavorano nel settore giovanile. Il Presidente Berlusconi e io sognavamo di inserire ogni anno, in Prima Squadra, un giocatore delle giovanili, ma, nelle ultime due stagioni, è successo a ben quattro ragazzi“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy